Richiesta di un preventivo - Venditori

Il cliente finale può richiedere un preventivo per l’apertura, la modifica o la chiusura di una fornitura di gas direttamente al venditore. Qui sotto, il venditore trova tutte le informazioni utili per inoltrare il preventivo al distributore.

Dati per richiedere un preventivo a Megareti 

In base a quanto disposto dallart. 59.7 della deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas n. 168/04 in materia di qualità dei servizi di distribuzione, e successive modifiche ed integrazioni, si riporta l’elenco dei dati minimi necessari per la predisposizione di un preventivo per l’esecuzione di lavori semplici o complessi, come stabilito dall’art. 36.7 della medesima deliberazione n. 168/04:

Il cliente fornisce all’esercente all’atto della richiesta di preventivo almeno i seguenti dati:

  • Ubicazione del o dei punti di riconsegna del gas;
  • Dati identificativi del cliente finale associato a tali punti nel caso in cui il preventivo venga chiesto dal cliente finale o da un venditore per conto del cliente final
  • Potenzialità totale prevista dagli apparecchi da installare
  • Categoria d’uso del gas
  • Per punti di riconsegna con prelievi annui superiori a 200.000 metri cubi standard: impegno giornaliero, espresso in metri cubi standard/giorno, e prelievo annuo previsto.

Accedi al portale SNC